A sostegno delle aziende il Governo ha varato il Decreto Legge “Cura Italia” , che specifica nell’Art. 64 un credito di imposta nella misura del 50% delle spese di sanificazione nell’anno 2020.
Leonardo effettua servizi di disinfezione speciale per decontaminare le aree e i locali colpiti dal virus e dove sono stati registrati casi conclamati di COVID-19.
Per effettuare questo tipo di intervento i nostri tecnici seguono un Protocollo dedicato ed esclusivo che si differenzia rispetto alla normale disinfezione.
Prima di sanificare gli ambienti COVID, è infatti fondamentale la creazione di una’area di quarantena, nei pressi delle zone da trattare, all’ interno della quale i nostri tecnici procedono alle fasi di preparazione delle attrezzature e dei prodotti e alle fasi di vestizione/svestizione.
Al termine dell’intervento di disinfezione verrà rilasciata una Certificazione/Report dell’intervento svolto, l’area di quarantena sarà trattata in maniera tale da effettuare una completa decontaminazione.
Leonardo fornisce i propri servizi di disinfezione in tutto il Centro/Sud,le nostre sedi gestiscono la fornitura di servizio nelle aree circostanti permettendoci di gestire anche clienti che necessitano di un unico partner su più sedi dislocate in diverse Regioni.
Affidati al nostro Team Specializzato, dotato di attrezzatura all’avanguardia e DPI, per poter effettuare la Sanificazione dei tuoi ambienti in totale sicurezza.